Associati

L’Ammissione di nuovi associati avviene tramite un colloquio di selezione in cui il presupposto essenziale è la conoscenza base della lingua inglese e la condivisione dei valori dell’Associazione World Students Connection-WSC Italia.
Il consiglio di Amministrazione invierà di fatti l’idoneità per il tramite del colloquio sopradescritto se coloro i quali intendessero associarsi risponderanno ai requisiti richiesti.

Ricevuta la richiesta telematica di iscrizione tramite l'Application Form, verrà fissata tramite email un'intervista con il dipartimento internazionale di Chicago, fondamentale per l'ottenimento dell'idoneità all'associazione e alla partecipazione dello studente al programma selezionato.
Sarà World Students Connection a comunicare entro 48 ore l'esito del colloquio tramite indirizzo email selezionimun@wscitalia.it.
in caso di idoneità ed eventuale adesione da parte dello studente, WSC invierà per email la documentazione per perfezionare l'iscrizione all'associazione (Wsc Enrollement Fee) e le Condizioni generali del Delegato per effettuare l’iscrizione al programma formativo.

Possono partecipare ai nostri programmi solo gli associati e coloro che intenderanno associarsi tramite le modalità sopra indicate.

Close