Chicago UN & New York 2018

Chicago UN & New York 2018

Chicago UN & New York 2018

L'Ambasciatore del Futuro

Il Chicago UN- "L'Ambasciatore del Futuro"  si svolge dal 1989 con più di 2500 giovani provenienti da tutto il Mondo,  ad oggi sono 34.000 mila gli  studenti ad averne partecipato.La Simulazione si svolgerà presso lo Sheraton Grand Chicago, uno dei migliori Hotel della Città, sito nell' affascinante Downtown di Chicago, tra le Città più Importanti degli Stati Uniti e sede delle più grandi Aziende e Multinazionali Americane.

La Mission del Chicago UN è sempre stata quella di creare un' ambientazione simile ai lavori che si svolgono all’interno delle Nazioni Unite (O.N.U). Gli scopi educativi rivolti al mondo studentesco sono stati sempre basati su un' analisi dei contenuti dei Topics trattati.

Il programma formativo si completa a New York City, visitando la sede delle Nazioni Unite (ONU) e importanti sedi istituzionali Italiane.

SCADENZA DEFINITIVA ISCRIZIONI: 27 SETTEMBRE 2018 ORE 23:59

Il presente programma è rivolto esclusivamente agli Associati ed a chi intenderà associarsi purchè idoneo al Colloquio di Adesione all’Associazione World Students Connection-WSC Italia Global Leaders

DAL 15 AL 23 NOVEMBRE 2018

REGISTRAZIONE CHIUSA

Program Partners

Osgood

Close