TOKYO UN 2020

TOKYO UN 2020

TOKYO UN 2020

L'Ambasciatore del Futuro

 

 

Il World Model Un Diplomacy - L’Ambasciatore del Futuro si terrà a Tokyo, capitale del Giappone, Centro nevralgico e propulsore economico del Paese dove la Tradizione antica e millenaria  si mescola con il Futuro.

All'evento di simulazione diplomatica parteciperanno 2000  studenti Universitari provenienti da oltre 110 Paesi  di tutto il Mondo che si confronteranno sulle tematiche più urgenti dell'agenda politica internazionale indossando i panni di Ambasciatori e Diplomatici.

La conferenza offre delle sessioni di comitato molto accurate suddivise in 3 Organi: The General Assembly (GA), The Economic and Social Council & Regional Bodies (ECOSOC),  The Crisis & Historical Committees (Crisis) ed  eventi sociali entusiasmanti  per  un'esperienza indimenticabile  che incoraggia l'amicizia e la cooperazione internazionale oltre i confini, insieme ad una comprensione più profonda delle diverse  culture.

Oltre alla simulazione diplomatica verranno organizzati incontri istituzionali con Ambasciatori e Diplomatici.

Get Involved!!

Il presente programma è rivolto esclusivamente agli Associati ed a chi intenderà associarsi purchè idoneo al Colloquio di Adesione all’Associazione World Students Connection-WSC Italia Global Leaders

 

 

DAL 13  AL 22 MARZO 2020

REGISTRAZIONE APERTA

Program Partners

Close