ERFURT UN

ERFURT UN

ERFURT UN

L'Ambasciatore del Futuro

Il World Model Un Diplomacy - L’Ambasciatore del Futuro si terrà ad Erfurt in Germania, città extracircondariale tedesca, capitale e centro maggiore della Turingia.

All'evento di simulazione diplomatica parteciperanno 1500 Delegati provenienti dalle università di tutto il mondo che si confronteranno sulle tematiche attuali e più urgenti dell’agenda politica internazionale indossando i panni di Ambasciatori e Diplomatici.

La moderna Erfurt vanta uno dei più grandi mercati natalizi del paese in un centro storico dove si svolgerà la conferenza tra i cioccolatieri artigianali e le strade antiche fomate da ciottoli. Durante i tour culturali, i delegati visiteranno il campo di concentramento di Buchenwald, il castello di Wartburg  sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO in cui Lutero tradusse la Bibbia in tedesco ed il Point Alpha Memorial, un sito di osservazione della Guerra Fredda vicino alla porzione di confine della cortina di ferro.

La conferenza si svolgerà in collaborazione con l'Università di Erfurt.

Il presente programma è rivolto esclusivamente agli Associati ed a chi intenderà associarsi purchè idoneo al Colloquio di Adesione all’Associazione World Students Connection WSC Italia Global Leaders

DAL 24 NOVEMBRE AL 1 DICEMBRE 2019

REGISTRAZIONE APERTA

Program Partners

Close