New York UN & Boston Harvard 2020

New York UN & Boston Harvard 2020

New York UN & Boston Harvard 2020

Gli Studenti WSC Occupano l'ONU-Programma New York UN & Boston Harvard 2019

2 Honorable Mention Delegation Awards,1 Best Position Paper.L'Italia ancora una volta sul tetto del mondo.UN'Esperienza unica ed indimenticabile..Un ringraziamento ai nostri associati WSC che hanno preso parte a questo fantastico programma formativo..GRAZIE Ragazzi..Thank you of all!! #ambassadorofthefuture #globalleaders #associatiwscitalia #wscitalia #globalcitizen #unitednations #onu #newyork #usa

Slået op af World Students Connection-WSC Italia Global Leaders i Onsdag den 24. april 2019

Il New York UN & Boston Harvard 2020- «L'Ambasciatore del Futuro» è la piu’ grande simulazione diplomatica dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con la partecipazione di 5000 studenti universitari provenienti da ogni parte del Globo.

L'evento nasce nel 1946 e da Settant’anni è il punto di riferimento per gli studenti che intendono intraprendere un percorso di confronto e risoluzioni di problematiche complesse.

Gli studenti che parteciperanno alla simulazione si confronteranno  sui temi oggetto dell' agenda politica internazionale indossando i panni di ambasciatori e diplomatici. Nel rivestire questo ruolo, i delegati svolgono le attività tipiche della diplomazia: tengono discorsi, preparano bozze di risoluzione, negoziano con alleati e avversari, risolvono conflitti ed imparano a muoversi all' interno delle committees adottando le regole di procedura delle Nazioni Unite.

Oltre alla simulazione diplomatica in oggetto l’Associazione ha inteso arrichire il programma  con una permanenza di 3 giorni a Boston per un meeting formativo e visita del Campus presso la prestigiosa Università di Harvard.

 

DAL 24 MARZO AL 3 APRILE 2020

REGISTRAZIONE APERTA

Program Partners

Osgood

Close