New York UN 2022

New York UN 2022

New York UN 2022

 

 

Il New York UN 2022- «L'Ambasciatore del Futuro» è la piu’ grande simulazione diplomatica dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che si terrà  New York nella primavera del 2022 (dal 29 Marzo all' 8 Aprile - 11 Giorni) , con la partecipazione di 5000 Studenti Universitari provenienti da ogni parte del Globo.

L'evento nasce nel 1946 e da Settant’anni è il punto di riferimento per gli studenti che intendono intraprendere un percorso di confronto e risoluzioni di problematiche complesse.

Gli studenti che parteciperanno alla simulazione si confronteranno  sui temi oggetto dell' agenda politica internazionale indossando i panni di ambasciatori e diplomatici. Nel rivestire questo ruolo, i Delegati svolgono le attività tipiche della diplomazia: preparano bozze di risoluzione, negoziano con alleati ed avversari, risolvono conflitti ed imparano a muoversi all' interno delle committees adottando le regole di procedura delle Nazioni Unite.

Clicca sul bottone "VIDEO EVENTO" e guarda il video della scorsa edizione. GET INVOLVED!!

Leggi le nostre recensioni su Facebook e scopri cosa dicono di noi gli studenti che hanno partecipato ai nostri programmi formativi:

https://www.facebook.com/wscitalia/reviews/?ref=page_internal

 

DAL 29 MARZO ALL' 8 APRILE 2022

REGISTRAZIONE APERTA

Program Partners

Osgood

Close